La mia storia inizia a Torino, città nella quale sono cresciuto con un'educazione scientifica e da sempre innamorato del cibo! Passando da piccole a grandi realtà ho fatto mie tutte le esperienze.
Un'evoluzione influenzata da saperi diversi, da culture e tradizioni, arricchita da ingredienti e preparazioni che mi hanno portato ad essere la persona che sono: un autodidatta con una passione per il suo lavoro senza limiti e con un giusto spirito di sacrificio
CURIOSITÀ Il motore che ci permette di far rivivere tradizioni dimenticate e di sperimentare nuove ricette accogliendo le contaminazioni con dinamicità.
IMPEGNO nell'offrire una cucina davvero sostenibile, supportata da una rete di produttori locali e al servizio degli ingredienti.
GUSTO Ricerchiamo sapori autentici per trasmettervi la nostra passione e narrarvi le storie dei luoghi, tramandate dalle persone da cui impariamo ogni giorno.
INCLUSIONE rispetto per gli ingredienti...rispetto per le persone. Valorizziamo le differenze e le caratteristiche di ogni componente della nostra squadra proprio come facciamo con gli elementi della natura, esaltando le potenzialità di ogni risorsa senza rinunciare alla sua unicità come in una catena, ogni anello è collegato all'altro con la stessa importanza. non un sistema piramidale ma un crogiolo di teste pensanti e portatrici di esperienze diverse, costruttive ed innovative...
Indirizzo
Via Augusto Fiorucci, 2, 61044 Cantiano PU