L'IDEA


Una cantina sociale, un luogo di raccolta e aggregazione. Un tempo i cantianesi vi portavano la loro uva, anche poca ma, unita a quella dei compaesani poteva riempire per intero le botti. 

Un'attesa, quella della maturazione del vino, ben ripagata! Non per venderlo ma per poterlo bere assieme... magari accompagnato da un salame "de casa" o per festeggiare "la concia del maiale". 

Tante volte chiudendo gli occhi abbiamo immaginato queste scene, momenti di gioia e divertimento, è questo che ci ha spinti a riportare la cantina al suo antico splendore.

Il bisogno di ritrovare quella convivialità che qui era di casa nella speranza di trasmetterla ai nostri ospiti e permetter loro di dedicarsi del tempo... La cosa più preziosa che abbiamo ma della quale spesso dimentichiamo il valore. 

Non abbiamo fretta nel proporre le nostre pietanze ma gli dedichiamo il tempo che serve perché possano mantenere le loro caratteristiche inalterate.

Dedicatevi del tempo quindi, e, perché no, provate anche voi a chiudere gli occhi e immaginare gli schiamazzi e le risate di chi la cantina sociale l 'ha creata...

I NOSTRI CONTATTI


Indirizzo

Via Augusto Fiorucci, 2, 61044 Cantiano PU

Il campo è obbligatorio
Il campo è obbligatorio Indirizzo Email non corretto
Il campo è obbligatorio
Il campo è obbligatorio
Il tuo messaggio è stato inviato con successo
Siamo spiacenti, il tuo messaggio non è stato inviato